SEMI DA COLLEZIONE

Attraverso la collaborazione di breeders italiani con esperienza internazionale abbiamo selezionato esemplari di altissima qualità, garantendo ai nostri clienti una nuova e completa offerta nel mercato collezionistico dei semi di canapa.

La nuova collezione ha come obiettivo la preservazione genetica della pianta di canapa (cannabis) nelle diverse varietà presenti in tutto il mondo: sativa, indica, afgana e ruderalis.

PEKORA NERA offre una scelta di sementi da collezione di cannabis veramente

amplissima: semi di cannabis: Autofiorenti , Femminizzati o Regolari.

 

Old Style Skunk. La genetica Skunk è sempre stata sfruttata come base per la creazione di molte varietà di cannabis di successo, quella scelta dalla selezione della Quantamon Seeds è un ibrido frutto dell’incrocio di una Skunk #1, con una Afghani “vecchia scuola” e ruderalis. Il risultato ha prodotto questa varietà rivoluzionaria!
La pianta che deriva dal seme Old Style Skunk si presenta con una struttura molto omogenea e non richiede particolari attenzioni, di dimensioni relativamente piccole produce una fioritura abbondante della durata di circa 50 giorni.La natura della Skunk Old Style è prevalentemente indica ed offre una miscela di aromi dolciastri e speziati che si fondono in una fragranza pungente ed appestante, un cocktail che non poteva mancare all’interno della collezione Quantamon Seeds

 

QUESTI SEMI POTRANNO ESSERE UTILIZZATI ESCLUSIVAMENTE PER FINI COLLEZIONISTICI E PER LA PRESERVAZIONE GENETICA. 

QUESTI SEMI SONO COMMERCIALIZZATI CON LA RISERVA CHE ESSI NON SIANO USATI DA TERZE PARTI IN CONFLITTO CON LA LEGGE. 

LOVE CANAPA SRL SI SOLLEVA DA OGNI QUALSIASI RESPONSABILITA' DERIVANTE DALL'USO IMPROPRIO DEI PRODOTTI DA ESSO FORNITI.

TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTA PAGINA, SUGLI OPUSCOLI , SULLE CONFEZIONI E SUL MATERIALE PROMOZIONALE HA SCOPO PURAMENTE INFORMATIVO E NON INTENDE IN ALCUN MODO CONDONARE, PROMUOVERE O INCITARE L'USO DI SOSTANZE ILLEGALI. 

Old Style Skunk 3x

€ 35,00Prezzo

    PEKORA NERA

    ©2019 by Pekora Nera. Tutti i diritti riservati